Dragon Ball Super:Si arriverà a 700 episodi?

Il popolare manga di Akira Toriyama nonchè l’anime diffuso per le reti TV”Dragon Ball Super” sta vedendo un notevole interesse nel  clima mondiale generale.

Questa ormai famosa serie mandata in onda da Fuji TV ha raggiunto i suoi primi 100 episodi,nonostante si è iniziato a trasmettere solo il 5 luglio 2015,quindi un raggiungimento dei primi 100 episodi in circa due anni e che inoltre festeggia il traguardo totale di ben 770 episodi per la serie di “Dragon Ball”.

Masako Nozawa,famosa doppiatrice giapponese che interpreta la voce di Goku afferma che si possa arrivare a 700 episodi per il semplice motivo del successo ottenuto dai precedenti.Un ipotesi che si è subito ritenuta probabile!

Recentemente si è affermato iI raggiungimento dei 200 episodi che ha sbigottito i fan di qualunque paese e l’affermazione di Masako Nozawa non potrà essere da meno.

La vera domanda è quanto tutto questo possa essere vero…Partiamo dal presupposto che,per qualsiasi cosa bisogna spendere o meglio investire non solo denaro ma anche tempo.

Per come la serie si sta svolgendo e monitorando,non crediamo che si possano gararantire tutti questi episodi,anche se ce lo auguriamo fermamente…Nei forum si è già sentito e si sentono ormai da diverso  tempo le frasi “Non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana” o “molto interessante,vediamo il seguito” ,ma sentir parlare di così tanti episodi può mettere a dura prova una “serietà” della serie animata in questione.

Inoltre tutti questi episodi,come già detto precedentemente,vorranno dire una notevole attesa che alcuni fan di certo non hanno.

In conclusione l’affermazione non significa piena certezza ma di certo molta voglia di continuare..

 

Lascia un commento