Dragon Ball Xenoverse 2: Aggiornamento sui problemi della Beta

Anche se pochi la Namco Bandai Entertainment ha riferito i sui problemi riguardanti la beta di Dragon Ball Xenoverse 2 che sono qui elencati:

Problemi di connessione

shutterstock_140602057

La Bandai ha comunicato che sorgono molti problemi circa la open beta. Per lo più problemi problemi di connessione che non permettevano a molti degli utenti del gioco di tralasciare quell’ambito. Fortunatamente l’azienda produttrice del gioco ha deciso di risolvere la faccenda rilasciando la closed beta che ha sin da subito sistemato i diversi problemi inerenti la connessione di DragonBall Xenoverse 2. Tuttavia, Bandai Namco ha voluto mettere le cose in chiaro: la causa principale dei problemi di rete non sono dovuti al server Xenoverse 2 , ma il  PlayStation Network  ,

Se si dovesse avere problemi questo ambito posiiamo darvi un suggerimento: l’azienda ha anche detto che Conton Città è ospitato dai server di PlayStation Network , come combattimenti on-line sono ospitati su server Bandai Namco . Pertanto, anche se la modalità Multiplayer Online è inaccessibile, si può sempre passare attraverso la modalità non in linea  per invitare i tuoi amici in battaglia on-line.

Trasferimento dei vecchi dati di gioco

maxresdefault

Dragon Ball Xenoverse 2 ci chiede innanzitutto se vogliamo trasferire i dati del precedente episodio, cioè il personaggio che avevamo creato per rappresentarci e le abilità speciali che gli abbiamo equipaggiato: non si tratta di un procedimento obbligatorio, ma così facendo avrete la possibilità di selezionare anche l’eroe sul quale avevate investito tanto tempo e al quale vi eravate indubbiamente affezionati. Alcuni Utenti però hanno constatato che il personaggio che volevano riprendere non era più lo stesso. La Bandai ha dichiarato che il problema sorge sempre per colpa della connessione e quindi è possibile recuperare il proprio personaggio appena quest’ultima sarà risolta.

La creazione del personaggio

r61u8bv

Questo non è un vero e proprio problema ma ci siamo rimasti un po male quando , almeno durante i nostri test, i personaggi basati sulla razza di Vegeta fossero superiori di numero rispetto a tutti quelli delle altre razze messe insieme. Non c’è da stupirsi però, dato che i Saiyan vantano un equilibrio delle statistiche che le altre specie non hanno, ed è quindi all’ordine del giorno scorgere in battaglia guerrieri che si trasformano cambiando acconciatura con i caratteristici capelli gialli a carciofo.Insomma, quest’anno come anche l’anno scorso, vedremo una predominazione da parte della razza Saiyan. La Bandai ha però promesso di bilanciare il numero di partecipanti alle razze.

Lascia un commento